STAGIONE 2021/2022

Ci eravamo lasciati il 2 giugno 2019, con la trionfale vittoria del Torneo di Cassolnovo, che aveva rappresentato l’ultimo atto del San Primo. Da allora sono trascorsi due anni, quattro mesi e sedici giorni…. e il 18 ottobre 2021 magicamente il San Primo è tornato in campo! Con uno zoccolo duro di dodici ragazzi, a cui si aggiungono gli ex viceallenatori e preparatori Cicci, Ceru e Simo, si torna in campo, e questa volta, dopo essere già passati da CSI e FIGC, ci affiliamo all’ASI. Partecipazione al campionato di Pavia Tornei, si gioca a sette, ogni lunedì sera, partite da 40 minuti ed il San Primo è di nuovo vivo!
In campionato arriviamo quinti su nove, pur con un certo rammarico poichè le prime 5 squadre sono raggruppate in dieci punti, mentre alla sesta classificata diamo la bellezza di quindici punti di distacco.
Il quinto posto ci consente di partecipare alla Conference League, che vinciamo, dopo aver superato quarti e semifinale, battendo in finale il Team Ponte di Pietra 4-0, e aggiudicandoci così il nostro undicesimo trofeo.